Home > A casa in vacanza > Golf a Merano
Golf a Merano

Partitella a golf?

Partitella a golf?

Il nostro hotel è il punto di partenza ideale per gli amanti del golf. Scoprite subito perché.

 

Se state programmando una vacanza all’insegna del golf, il nostro hotel a Scena, Merano, è il posto giusto per voi. Nel raggio di 60 chilometri, infatti, si trovano i campi più belli dell’Alto Adige. Tra questi, il Golfclub Lana è sicuramente uno die più gettonati, anche perché si trova a ridosso del pittoresco rudere di Castel Brandis, sotto magnifici meleti e frutteti. In qualità di hotel partner, possiamo offrire ai nostri ospiti un’interessante riduzione sul green fee.

A circa venti minuti d’auto, poi, troverete il Golfclub Passeier, che con il suo campo da golf da 18 buche conquisterà anche i golfisti più ambiziosi con green impegnativi e una splendida terrazza dove si può bere qualcosa di fresco dopo giornate impegnative. Attraverso il Passo della Mendola, in Trentino, il Golfclub Dolomiti di Sarnonico offre invece due percorsi diversi in uno. Insomma: pronti per le vacanze a Scena

 

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK