Home > A casa in vacanza > Festa della mamma
Festa della mamma

Buoni d’amore

Buono a sapersi

Care mamme, grazie.

Quante volte avreste voluto fare un bel regalo alla vostra mamma ma puntualmente vi ritrovavate a corto di idee? Da oggi, finalmente, potrete sorprenderla con uno dei nostri buoni: nel nostro hotel a Scena con piscina pensiamo che le mamme siano sempre speciali, ma in questo fiorito mese di maggio un po’ di più.

Che ne dite di un massaggio antistress o rilassante nella nostra oasi di benessere CHARISMA? Qui ci sono anche un’area sauna, diverse sale relax e un meraviglioso giardino. Altrimenti, per un relax a 360°, optate per un intero soggiorno con colazione inclusa. Nulla è meglio che iniziare la giornata con la nostra colazione! Prelibatezze fatte in casa a base di prodotti locali delizieranno qualsiasi palato, soprattutto se gustate dall’alto della nostra bellissima terrazza, nel nostro fantastico hotel a Scena

Eh sì, di mamma ce n’è una: abbracciatela e ricordatele quanto è importante. Sarà il regalo più bello!

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK