Home > A casa in vacanza > In forma
In forma

Consigli per rimettersi in riga

Detox post-feste

Eccovi qualche consiglio per rimettersi in riga dopo le feste!

 

Se nel periodo natalizio vi siete lasciati un po’ andare, niente panico: dal nostro hotel a Scena sono in arrivo dei super consigli per rimettersi in riga dopo le feste!

Tanto per cominciare: no al senso di colpa. Ok, avete esagerato un po’ con brindisi e cene… e allora? L’importante è essersi goduti la compagnia di amici e parenti. Per recuperare la forma fisica c’è sempre tempo!

Inoltre, prendetevi tutto il tempo che vi serve. Con un’alimentazione equilibrata e un po’ di esercizio non sarà difficile perdere qualche chilo di troppo. Ricordatevi che per raggiungere i vostri obiettivi servono perseveranza e pazienza. E, soprattutto, un taglio netto agli zuccheri (attenzione anche a quelli contenuti nelle bibite gassate).

Infine: attenzione ai liquidi! L’ananas, i germogli di soia e il finocchio sono ideali per evitare il gonfiore da ritenzione idrica, da abbinare a ualche massaggio o pressoterapia del nostro hotel a Scena con piscina.

 

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK