Home > A casa in vacanza > Colazione natalizia
Colazione natalizia

Colazione natalizia

per tutti i gusti!

Non è detto che a Natale si debba fare colazione solo con gli avanzi del cenone. Ecco a voi qualche altra deliziosa soluzione!

Natale è alle porte e con lui gli immancabili dolciumi del periodo. D’altronde, potete concedervi qualche strappo alla regola, specie durante le vostre vacanze a Scena! Nel nostro hotel sappiamo infatti come viziare i nostri ospiti, specie nel periodo più bello dell’anno, e poiché la colazione è il pasto più importante della giornata, ecco a voi qualche consiglio per farne una… a prova di Natale!

Se i grandi classici della colazione di Natale sono gli avanzi del cenone (inclusi quelli salati), non manca chi opta per qualcosa di più sofisticato come il panforte o chi, per mantenere la linea, almeno durante il primo pasto della mattina sceglie un alimento più light, come la frutta. Noi suggeriamo una macedonia di ananas e mandorle: gustosa e proteica!

Se invece siete amanti degli smoothie, preparatene uno con latte, yogurt, banana, miele, zenzero e tanta cannella: un’alternativa golosa al solito pandoro!

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK