Home > A casa in vacanza > Alta Via Taser
Alta Via Taser

Escursione all’Alta Via Taser

Il luogo perfetto dove far vagare la mente

L’escursione all’Alta Via Taser è perfetta per grandi e piccini: respirerete aria pura di montagna e assaporerete una sensazione di benessere.

Scarponi da trekking ai piedi, su dentro la funivia verso la cima, un passo fuori dalla cabinovia e… wow! Una volta arrivati alla Malga Taser, rimarrete colpiti dalla spettacolare vista su Merano e i suoi dintorni. Il villaggio montano, che rappresenta il centro del borgo di Montescena, è immerso tra prati verdi e rigogliosi ed è l’ideale per le famiglie con bambini: sono presenti infatti un percorso ad alta fune e grandi parchi giochi. L’Alta Via Taser collega Videgg e Talle (Monte Cervina) con Falzeben (Avelengo). L’escursione si svolge per lo più in piano, rendendola particolarmente adatta a tutta la famiglia. Prati fioriti dai mille colori, piccoli corsi d'acqua e boschi ombrosi di conifere saranno i vostri compagni di viaggio durante la vostra escursione. L'aria fresca in alta quota e l'ampia vista su Merano vi infonderanno un’indescrivibile sensazione di libertà. Le escursioni a Scena non sono mai state così piacevoli e rilassanti.

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK