Home > A casa in vacanza > Coronavirus in Alto Adige – informazioni attuali
Coronavirus in Alto Adige – informazioni attuali

Per una vacanza rilassante nonostante il Coronavirus

Ecco le ultime notizie dall’Alto Adige

Affinché possiate partire per la vostra vacanza in Alto Adige senza nessun timore, vi aggiorniamo sulla situazione attuale nella nostra regione.

 

Per una vacanza riposante e sicura al LAGREIN: le nostre misure precauzionali

La salute dei nostri ospiti e collaboratori è la nostra massima priorità al LAGREIN. Per garantirvi un soggiorno rilassante e spensierato nel nostro piccolo angolo di paradiso abbiamo adottato con estrema cura delle misure precauzionali

Ovviamente non siamo gli unici ad adoperarci. In tutta Scena sono state introdotte delle misure al fine di proteggere sia i suoi abitanti, sia i suoi visitatori. 

Gli hotel e appartamenti per vacanze in Alto Adige verranno riaperti tra fine maggio e inizio giugno. Appena sarà possibile spostarsi e i confini europei verranno di nuovo riaperti, niente potrà ostacolare la vostra partenza per Scena. 

Nel caso in cui, poco prima della vostra partenza, non sia ancora possibile viaggiare, non c’è bisogno di allarmarsi. Abbiamo adeguato le nostre condizioni di cancellazione, in modo che possiate cancellare o rinviare la vostra vacanza a una data successiva anche poco prima della partenza.

Inoltre, l'Associazione Turistica di Scena sta pianificando un nuovo programma eventi adattato alla situazione e riconsiderando le diverse possibilità di viaggio. Nel frattempo, le aziende si stanno preparando per l'inizio della stagione estiva, applicando le nuove norme di legge e, proprio come noi, non vedono l'ora di accogliervi presto di nuovo.

Per maggiori informazioni sul tema vacanze in Alto Adige ai tempi del Coronavirus cliccate qui

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK