Home > A casa in vacanza > Festeggiate al Lagrein
Festeggiare all'hotel Lagrein

Un hotel speciale per occasioni speciali

Ricordi impressi nella memoria

Quando è stata l’ultima volta che avete fatto una sorpresa al vostro partner? Non ve lo ricordate più? Ecco delle proposte per voi.

Le occasioni speciali vanno festeggiate in un luogo speciale. Venite nel nostro hotel a Scena e potrete festeggiare compleanni, matrimoni o eventi particolari. Iniziate la giornata con una ricca colazione vitale e fatevi coccolare nell’oasi di bellezza con trattamenti wellness di classe. Durante il giorno potrete esplorare la meravigliosa città termale di Merano, magari con un giro in carrozza? Oppure potrete visitare i variopinti giardini del Castello Trauttmansdorff, un’esperienza che risveglierà i vostri sensi. Concludete la giornata con una cena romantica a lume di candela nel nostro ristorante e godetevi un momento di relax davanti al camino. Su richiesta vi prepareremo anche un bouquet di fiori o decorazioni floreali particolari. Un altro regalo che potrete farvi: una giornata wellness nel nostro hotel in compagnia del vostro partner che rimarrà a lungo impresso nella vostra memoria.

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK