Home > A casa in vacanza > Fonti di energia
Vivere la natura in Alto Adige

Fai il pieno di energia!

Fonti di energia a Scena

Una vacanza wellness significa rigenerare corpo e mente e attingere a nuova energia per affrontare le sfide di tutti i giorni.

Nei pressi del nostro hotel wellness a Scena ci sono luoghi meravigliosi dove potrete fare il pieno di energia, come ad esempio la chiesa di S. Ippolito a Narano, adagiata su una collina da cui si gode un panorama fantastico. Da vedere sono anche i tre larici millenari nella Val d’Ultimo, dove si trovano le conifere più antiche d’Europa. Il labirinto e i 7 giardini di Kränzelhof a Cermes sono altrettanto belli. Qui potrete veramente staccare la spina e isolarvi per un attimo dal mondo. Dato che siamo in tema di luoghi da cui attingere energia, non dobbiamo dimenticarci della cascata di Parcines, considerata una delle più belle dell’arco alpino con un’altezza di quasi 100 m di parete rocciosa. Infine il Knottnkino a Verano su 1500 m di altitudine: un belvedere con 30 poltrone per volare con la mente e godersi la natura. Non è finita: a ogni stagione uno scenario diverso – fatevi ispirare.

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK