Home > A casa in vacanza > Il vostro hotel 4 stelle a Scena
Vacanza paradisiaca a Scena

Un’esperienza da sogno a Scena

Le perfette vacanze in Alto Adige

Ospitalità, professionalità, benessere, escursioni, prodotti tipici e vino di alta qualità sono il mix perfetto per trascorrere la propria vacanza ideale in Alto Adige

Siete indecisi su come trascorrere le vostre vacanze? Non sapete se dedicarvi allo sport, al benessere o alle delizie culinarie? Soggiornando nel nostro hotel a Scena a 4 stelle non dovrete scegliere e potrete fare ognuna di queste cose. Grazie ai numerosi itinerari presenti a Merano e dintorni potrete vivere la natura incontaminata e ammirare panorami mozzafiato. Percorrete i sentieri lungo la roggia di Maia o visitate il Castel Trauttmansdorff e quando la sera tornerete nel nostro hotel a Scena vi attenderanno una rilassante pausa nella nostra spa Charisma e deliziose prelibatezze della nostra cucina. Scegliete se rilassarvi nelle nostre saune, con un massaggio rivitalizzante o con un trattamento di bellezza oppure immergetevi nel nostro mondo acquatico o godetevi il riposo comodamente sdraiati su un lettino. Infine assaporate le specialità della nostra cucina tipica abbinata ai nostri migliori vini Lagrein. Non perdetevi questa occasione, prenotate adesso!

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK