Home > A casa in vacanza > Piaceri della buona tavola
Highlight culinari

Il nostro hotel a Scena presso Merano vi serve gustose bontà

Tutto il buono della nostra cucina

Nel nostro hotel a Scena, Merano, conquistiamo anche i palati più fini con creazioni culinarie esclusive. Sapori della tradizione alpina e ricette mediterranee preparate con passione e attenzione al dettaglio.

Nel nostro hotel a Scena presso Merano sappiamo bene come viziare i nostri ospiti. Dalla prima colazione con ampia scelta di prodotti locali, piatti a base di uova preparati sul momento e colazione con Prosecco della domenica, alla cena di 4-5 portate a scelta con specialità altoatesine e mediterranee, buffet d’insalate, piatti freddi e formaggi. Nel nostro hotel a Scena, Merano vi aspetta anche un delizioso buffet di benvenuto il lunedì, che vi conquista con stuzzichini sfiziosi e drink. Inoltre, il nostro hotel a Scena nei pressi di Merano vi invita ad assaporare un meraviglioso buffet di torte con irresistibili tentazioni preparate dalla nostra pasticceria. Un trionfo di dolci a cui nessuno dei nostri ospiti riesce a dire d no. Inoltre, ogni settimana vi riserviamo festose cene a tema da godersi con i vostri cari. Nel nostro hotel a Scena vicino a Merano esaudiamo ogni vostro desiderio, venite a scoprire come!

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK