Home > A casa in vacanza > Azione a Merano e dintorni
Azione a Merano e dintorni

Vacanze emozionanti nel nostro hotel a Scena 4 stelle

Azione e divertimento con tutta la famiglia

Una vacanza nel nostro hotel a Scena 4 stelle non è mai noiosa. La regione di Merano e dintorni vi riserva un mondo di emozioni e azione.

Nel nostro hotel a Scena 4 stelle vivete una vacanza di varietà e divertimento con attrattive e opportunità all’aperto. Famiglie con bambini, coppie, gruppi di amici e solitari hanno a loro disposizione un mondo di alternative tutte da scoprire. Nel nostro hotel a Scena 4 stelle vi proponiamo una vacanza che non pone limiti alla voglia di avventura. Anche chi ha voglia di rilassarsi e godersi momenti di pura spensieratezza nel nostro hotel a Scena 4 stelle, trova nei dintorni tante possibilità. Una gita a Merano, dove godersi il clima mediterraneo e la bellezza del centro storico, Castel Trauttmansdorff con i suoi giardini botanici, luogo amato anche dall’imperatrice Sissi e tante altre chicche imperdibili. Vi attendiamo per rendere unico ogni istante di vacanza, un periodo che si preannuncia già ora semplicemente perfetto e ricco di esperienze indimenticabili! A presto dal nostro hotel a Scena 4 stelle.

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK