Home > A casa in vacanza > Il mini zoo e l’oasi faunistica
Mini zoo, che ospita asinelli

Vacanze in famiglia al nostro hotel a Scena, presso Merano

Gita al mini zoo e all’oasi faunistica

Regalate un’emozione in più ai vostri bambini con una visita al mini zoo nei pressi del nostro hotel a Scena, sopra Merano.

State programmando una vacanza in famiglia al nostro hotel a Scena, presso Merano? Allora ecco un’attrazione da aggiungere alla vostra lista di cose da fare e vedere: una gita al mini zoo e alla riserva di cervi! Il mini zoo si trova a circa 1,5 km dal nostro hotel e dal centro di Scena, sopra Merano. Basterà incamminarvi in direzione di Verdines per arrivare direttamente al mini zoo, che ospita asinelli, pony e tanti altri animali da accarezzare. Proprio accanto si trova anche una piccola riserva con cervi e caprioli. Per concludere in bellezza la giornata, dopo la gita vi consigliamo di fare un tuffo nelle nostre piscine o rilassarvi nella whirlpool all’aria aperta oppure sul prato del nostro hotel a Scena. Merano e i dintorni offrono una scelta quasi infinita di attrazioni… volete qualche consiglio in più? Allora contattateci: saremo felici di aiutarvi a organizzare le vostre vacanze in famiglia!

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK