Home > A casa in vacanza > Favolose esperienze di wellness a Scena
Wellness a Scena

Il vostro hotel con area wellness a Scena

Vi aspettano ore di relax puro!

Il vostro hotel con area wellness a Scena è l’Hotel Lagrein. Venite a trovarci e lasciatevi coccolare!

Scegliere un hotel con area wellness a Scena non è certo una passeggiata, dal momento che gli hotel con centro wellness a Scena sono tantissimi. Lasciate che rendiamo più facile la vostra scelta, presentandovi il nostro hotel a Scena. L’Hotel Lagrein è un hotel a 4 stelle con una favolosa area wellness a Scena, quindi in una posizione favolosa, poiché lontana dal traffico e dalla confusione ma comunque vicina a tutte le attrazioni dell’area vacanze.

Proponiamo un’offerta wellness che, a Scena, è considerata fra le migliori. La nostra area wellness a Scena comprende una piscina interna ed esterna, una vasca idromassaggio Whirlpool, diverse docce emozionali, saune e un bagno turco. La nostra spa Charisma è il regno del wellness a Scena; qui potrete affidarvi alle mani esperte dei nostri collaboratori qualificati, concedendovi benefici massaggi e trattamenti su misura, che potrete scegliere con l’aiuto di una consulenza personalizzata. Nel centro wellness a Scena dell’Hotel Lagrein, utilizziamo prodotti di origine naturale e della migliore qualità per garantirvi un benessere duraturo nel tempo.

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK