Home > A casa in vacanza > L’hotel & i padroni di casa

Viva cordialità nel paradiso turistico di Scena

Il Lagrein: rinfrescante e raffinato come un bicchiere di vino

 

Proprio nel luogo in cui oggi sorge l’Hotel Lagrein di Scena, aperto ai propri ospiti per una vacanza e un comfort sublimi, fino al 1972 vi era un vigneto dove veniva coltivato il migliore vitigno rosso autoctono dell’Alto Adige: il Lagrein. Un vino che affascina per la raffinatezza vellutata e al contempo la vivace freschezza, esattamente come il nostro Hotel Lagrein. Già da oltre 40 anni oramai ci adoperiamo ad accogliervi per una vacanza dinamica e rinfrescante in un’atmosfera distensiva ed elegante. Un Hotel meraviglioso, che offre ai propri ospiti ben più degli innumerevoli servizi e dell’assistenza di prim’ordine di cui può vantare: al Lagrein vi attendono calorosa cordialità e giorni di vacanza indimenticabili in una delle regioni più belle dell’Alto Adige!

Stiamo ristrutturando:

scoprite le nostre incredibili novità!

 

Mai fermarsi: questo è il motto dell’Hotel Lagrein. Anche quest'anno ce lo siamo ripetuti, e per questo stiamo lavorando per rendere la nostra location ancora più bella. Nell'inverno 2022/2023, il Lagrein subirà un restyling: l'intera area del piano ammezzato sarà ampiamente rinnovata e riverniciata. Portare la natura in casa: questa è la nostra missione. Per i materiali, il design e i colori ci siamo ispirati alla nostra tradizione locale, che verrà reinterpretata in chiave fresca e moderna.  Anche gli interni avranno un nuovo look: sarà fantastico, lo adorerete! Non vediamo l'ora di accogliervi con la nostra ventata di novità a partire dalla primavera 2023.

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK